Webinar "Missione nonni" rivolto a tutti gli alunni dell'IC di Codogno: lunedì 20 ore 11

pubblicato 18 apr 2020, 07:23 da ENRICA STEFFENINI   [ aggiornato in data 18 apr 2020, 07:28 ]
Fondazione Mondo Digitale dedica una serie di webinar a cadenza settimanale, a partire da lunedì 20 aprile 2020 dalle ore 11 alle ore 12, a tutti gli alunni per suggerire come insegnare ai loro nonni a prendere un po' di coraggio nell'usare il digitale per restare connessi ai nipoti e non perdere, da ambo le parti, questo legame che fa bene bidirezionalmente. Si imparerà che il cellulare serve anche per raccontarsi le storie, per mostrare cosa si sta facendo, e quant'altro. La Maestra Cristiana Zambon di un IC di Roma è alla ricerca di molti alleati per promuovere questa importante missione.

Il primo appuntamento "Nonno sei vicino anche se distante" del ciclo "Missione nonni" è dedicato a tutti gli alunni dell'IC di Codogno: basta collegarsi alle ore 11 al link: https://youtu.be/ByJL2cqb2oI o cliccare nel box seguente. Partecipiamo numerosi!!

Video di YouTube