Annunci recenti

Sospensione servizio post-scuola infanzia plessi San Biagio e Resistenza

pubblicato 15 giu 2018, 01:46 da Amalia Veneroni

Si comunica che nei giorni 18 e 25 giugno 2018 il servizio di cui all'oggetto verrà sospeso in quanto il personale ATA è impegnato in corso di aggiornamento obbligatorio.

COMUNE DI CODOGNO Servizio Istruzione e Cultura : informativa

pubblicato 30 mag 2018, 05:58 da Amalia Veneroni

Dal 1° giugno 2018 sono aperte le iscrizioni ai seguenti servizi scolastici comunali:

SERVIZIO SCUOLABUS
SERVIZIO PRE E POST SCUOLA
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
RIDUZIONE TARIFFE SERVIZI SCOLASTICI

L’iscrizione potrà essere effettuata esclusivamente on line dal sito internet comunale www.comune.codogno.lo.it entro e non oltre il 30 giugno 2018.

L’Ufficio relazioni con il pubblico in via Vittorio Emanuele, e l’Ufficio Pubblica Istruzione in Viale Gandolfi sono disponibili per assistenza alla compilazione nei normali orari di apertura al pubblico.

Ulteriori informazioni riguardanti i servizi sono disponibili sul sito www.comune.codogno.lo.it

Lezione Team Energy del 30 maggio 2018

pubblicato 29 mag 2018, 05:51 da Amalia Veneroni

Si avvisano le famiglie degli alunni frequentanti il modulo PON "TEAM ENERGY" che la lezione prevista per il giorno 30 maggio p.v. verrà sospesa per motivi organizzativi, in quanto la scuola è in attesa di conoscere i risultati delle Energiady utili al completamento del percorso.

Sollecito urgente ai corsisti Corso Bortolato IC Codogno 26.05.2018

pubblicato 22 mag 2018, 03:06 da Amalia Veneroni

A seguito di mancato riscontro da parte dei corsisti iscritti al corso Metodo Analogico di Camillo Bortolato tramite piattaforma Sofia/Miur, chiediamo cortesemente alle segreterie di ciascun istituto di sollecitare i propri docenti al controllo della posta istituzionale (@istruzione.it) e comunicare entro mercoledì 23/05 all’indirizzo indicato nella mail (passerini.giorgia@ic-codogno.gov.it) l’adesione al pasto presso la struttura in cui si terrà l’evento.

Biblioteca Comunale di Codogno

pubblicato 21 mag 2018, 07:27 da Amalia Veneroni

Racconto per bambini il 26 maggio p.v. presso la Sala Granata del Vecchio Ospedale -" Margottina e la zampata selvaggia" - Ore 11:00

1-10 of 59