News‎ > ‎

AVVISO DEL COMUNE DI CODOGNO: Informativa Borse di studio

pubblicato 10 mag 2016, 23:41 da Amalia Veneroni

L'Amministrazione Comunale da anni ha istituito Borse di studio con lo scopo di premiare gli alunni che abbiano raggiunto i migliori risultati e sostenere le famiglie nel proseguo degli studi.

I destinatari della seconda fase dell'intervento sono gli alunni residenti in Codogno che nell'anno scolastico 2014/15 abbiano frequentato la classe 1^ e 2^ della scuola secondaria di I grado ottenendo una votazione pari o superiore a 9.

Al fine di attuare al meglio quanto stabilito dal Piano per il diritto allo studio che ha istituito le borse di studio, e consentire alle famiglie aventi i necessari requisiti ma che non sono state in grado di partecipare al bando indetto precedentemente, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto  riaprire i termini per la presentazione delle domande fissando l’ulteriore scadenza alle ore 12.15 di  venerdì 10 giugno 2016.

Per la verifica degli ulteriori requisiti e delle modalità di presentazione dell’istanza la S.V. può prendere visione  del bando sul sito www.comune.codogno.lo.it.

Comune di Codogno - Ufficio Pubblica Istruzione