CONFERENZA MONDIALE UNESCO DEDICATA ALLA CREATIVITÀ E ALL' INNOVAZIONE AI TEMPI DEL COVID-19 - 21 APRILE 2020

pubblicato 18 apr 2020, 07:44 da ENRICA STEFFENINI   [ aggiornato in data 18 apr 2020, 07:52 ]
Schermata 2020-04-10 alle 09.45.04.png

Martedì 21 aprile  2020 in FINLANDIA , presso l'Università di Jyväskylä, si terrà la settima CONFERENZA MONDIALE UNESCO dedicata a CREATIVITÀ E INNOVAZIONE AI TEMPI DEL COVID-19.
È  un evento che si svolgerà a distanza, ONLINE, ma che sta riscuotendo un grande interesse. Si sono già registrati più di 700 partecipanti provenienti da più di 60 nazioni!
Uno degli organizzatori è il nostro partner del progetto Erasmus MATHS IN MOTION, Dr. Kristof Fenyvesi, che due anni fa ha visitato il nostro Istituto e ha lavorato con noi! Ci ricorda con grande affetto ed è un grande onore per l'Istituto aver ricevuto il suo invito a partecipare: Luisa Lenta, docente della scuola Primaria San Biagio e referente dell'area innovazione per i progetti Erasmus e eTwinning, parteciperà relatore online.

L'evento sarà diviso in due parti :

- dalle 9.00 alle 11.30 verranno trasmessi tutti gli interventi  dei relatori pre-registrati  nelle settimane scorse, vista la differenza del fuso orario tra le varie nazioni partecipanti!
- dalle 12.00 alle 15.30  si terrà la conferenza  live con i vari speakers provenienti da tutto il Mondo.

La partecipazione alla CONFERENZA è aperta a tutti: docenti, studenti, genitori ...

Il link per la registrazione free è il seguente: https://www.ccefinland.org/21april