Il coro "Grilli cantanti" di Pistoia canta per gli alunni dell'IC di Codogno

pubblicato 4 mar 2020, 08:04 da ENRICA STEFFENINI   [ aggiornato in data 4 mar 2020, 14:44 ]
Un messaggio solidale ci arriva dalla maestra Lucia Innocenti Caramelli, direttrice del coro "Grilli cantanti", che raccoglie alcuni alunni delle scuole di Pistoia, proponendo un collegamento che abbiamo registrato per tutti gli alunni dell'IC di Codogno.

I bambini del coro amano cantare tutti insieme e hanno pensato come possa essere brutto per i nostri alunni non poter andare a scuola.
E così hanno contattato la nostra Dirigente e si sono proposti di cantare per tutti noi. Grazie di cuore!
Guardate il video di seguito e saranno graditi vostri messaggi di ringraziamento nella forma che preferite: un disegno, una frase o perché no? una canzone...

Coro grilli cantanti Pistoia new.mp4