Annunci recenti‎ > ‎

Multiplier Event - Evento finale Progetto Europeo Erasmus + KA2: Maths in motion

pubblicato 4 giu 2019, 05:20 da Amalia Veneroni   [ aggiornato il 5 giu 2019, 04:19 da ENRICA STEFFENINI ]
 
Multiplier Event - Evento finale Progetto Erasmus + KA2  - Project number: 2017-1-NL01-KA201- 035285 - Strategic partnership - Development of Innovation in Schools “MATHS IN MOTION: the key is passion! Math is fun! I love Math!”
Lunedì 17 giugno 2019, ore 17,00 - 19,30, presso la Scuola dell’Infanzia Nino Rapelli, via Vittorio Emanuele 51 – Codogno, si terrà l’evento finale del Progetto Erasmus + KA2 “Maths in Motion: the key is passion! Math is fun! I love Math!”.

MATHS IN MOTION è un progetto sull’insegnamento della matematica attraverso il corpo e il movimento con lo scopo di creare e sperimentare una didattica innovativa e inclusiva. 
Nella prima parte dell’incontro verranno presentati il progetto, il toolkit e il database prodotti. Nella seconda parte potrete sperimentare in prima persona il Workshop laboratoriale-pratico, per il quale si consiglia di vestirsi con abbigliamento sportivo/comodo.

La partecipazione è aperta e gratuita per tutti gli interessati. 
Per motivi organizzativi è gradita mail di iscrizione entro il 10 giugno 2019 (comprendente nome, cognome, materia di insegnamento, scuola e classe di appartenenza) all’indirizzo lenta.luisa@ic-codogno.it, in quanto il numero massimo di partecipanti previsto è di 35 persone.
(Verranno prese in considerazione le iscrizioni in ordine di arrivo). 
Seguirà un momento finale di condivisione informale durante l’aperitivo. 

Al termine verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. 
In allegato la locandina dell’evento.
         

   



   


ą
Amalia Veneroni,
4 giu 2019, 05:20
Comments