Noi ci siamo! Avviso a tutti i genitori

pubblicato 8 mar 2020, 15:51 da ENRICA STEFFENINI
Cari genitori,
sul sito della scuola trovate, nella pagina di apertura, una nuova funzionalità che abbiamo intitolato "Noi ci siamo". Vorremmo pubblicare lì i numerosi vostri contributi e quelli, teneri e simpatici, ma anche arrabbiati e confusi dei vostri figli, che stanno vivendo un momento particolare, speriamo unico, della loro vita.
Possono essere filmati, foto, canzoni, disegni, poesie, pagine di diario....
Sono espressioni che ci giungono spontaneamente e che con il vostro consenso potranno documentare un pezzo della nostra storia come scuola e come comunità educante. In un futuro, potranno anche essere utilizzate per allestire una mostra a scuola, che comprenderà tutti i "prodotti" con i quali ciascuno di noi esprime le nostre emozioni.
Per la pubblicazione di immagini e foto abbiamo bisogno del vostro consenso che potrete esprimere attraverso un modulo che trovate qui allegato e nella sezione della modulistica.
Tutto il materiale sarà a disposizione sul sito solo temporaneamente e non potrà essere scaricato.
Il modulo è stato messo a punto appositamente, nel rispetto delle stringenti leggi sulla privacy.

Se vorrete contribuire ad arricchire questa sezione con i prodotti dei vostri figli (o anche vostri), vi preghiamo di farli pervenire alla nostra animatrice digitale, Enrica Steffenini (steffenini.enrica@ic-codogno.it) insieme al modulo firmato.
Anche questo è un modo di far sentire la nostra voce.
Vi ringraziamo fin da ora per il vostro contributo.

ĉ
ENRICA STEFFENINI,