Recupero credenziali registro elettronico

pubblicato 3 mar 2020, 05:39 da ENRICA STEFFENINI   [ aggiornato in data 3 mar 2020, 05:39 ]

Gentili genitori,
ci è pervenuto che alcuni di voi sono in difficoltà ad accedere al RE per la mancanza delle credenziali: cioè Codice Utente e Password.
Nel caso non abbiate mai chiesto agli uffici di segreteria di generarle o nel caso pur avendo le credenziali, quelle non vi permettano di accedere al RE dovete scrivere una mail al seguente indirizzo: segreteria@ic-codogno.it .

Nell'email dovete indicare:
- Oggetto: richiesta Password per RE
- Dati: Nome e cognome del figlio/a
- Classe e sezione di appartenenza:
• nel caso di alunno/a della scuola Primaria specificare anche il plesso (San Biagio, AVG, Fombio, San
Fiorano)
• nel caso di alunno della Scuola Secondaria solo classe e sezione
- Numero di telefono o cellulari attivi
- Indirizzo di posta elettronica attivo

Al ricevimento di queste informazioni la segreteria si attiverà per farvi pervenire le credenziali di accesso al RE, tramite mail.
Nel caso abbiate semplicemente smarrito la Pw per accedere al RE, potete seguire le indicazioni che vi appaiono entrando in Famiglie, RE:
“Inserire il Codice Utente” e cliccare successivamente sul link: “Password dimenticata?”
Nel giro di breve tempo Axios provvederà ad inviarvi una nuova Password, sull’indirizzo di posta elettronica
da voi indicato.

Cordialmente, la direzione