Saluti del Dirigente Scolastico

pubblicato 29 ago 2018, 00:07 da Amalia Veneroni

In questi tre anni la Scuola ha subito notevoli trasformazioni, sia in campo didattico che amministrativo.

Anche il nostro istituto si è profondamente rinnovato, realizzando progetti innovativi e raggiungendo risultati eccellenti nelle prove Invalsi, senza mai trascurare l’attenzione alla formazione e al benessere degli studenti.

Tutto questo è stato possibile grazie all’operosità e allo spirito di dedizione sia dei docenti che del personale ATA dell’Istituto, per i quali la scuola non è un luogo di lavoro ma una famiglia, in cui vi è grande attenzione alla persona umana.

Ringrazio il personale tutto dell’Istituto, che ha collaborato con me in questi anni, con grande competenza e spirito di sacrificio, per il bene degli alunni, creando una scuola di eccellenza, vanto per la Comunità.

A tutti porgo con affetto i miei saluti e auspico di continuare nello spirito di collaborazione e di solidarietà.

Raffaella Fumi