Sportello Ascolto psicologico

pubblicato 27 feb 2020, 09:41 da web master

Si comunica che, in continuità con i servizi erogati dalla scuola, anche il servizio di sportello Ascolto psicologico tenuto dalla psicologa dell’Istituto Dr.ssa Romagnoli rimane attivo.

Tutti coloro (genitori, alunni della secondaria, personale della scuola) che sentissero la necessità di confrontarsi, di riportare preoccupazioni o cercare soluzioni a situazioni problematiche, possono richiedere un colloquio telefonico o via Skype nella fascia oraria 14-16 sino a riapertura dell’Istituto. Ciò allo scopo non solo di proseguire con il servizio di consulenza, ma anche per supportare eventuali famiglie che, vista la situazione in essere, possono riscontrare difficoltà nel comunicare ai figli cosa sta accadendo, nel rassicurare, nel sostenere le fatiche connesse a eventuali temporanee separazioni per quarantena, ecc.

È possibile inviare un messaggio alla dr.ssa Romagnoli al solito numero 3381282239, così da poter fissare un appuntamento “virtuale”.