Sul nostro canale youtube ecco il videoclip prodotto dal nostro Istituto per promuovere l'energia pulita

pubblicato 11 apr 2019, 06:25 da ENRICA STEFFENINI   [ aggiornato in data 11 apr 2019, 06:26 ]

Video di YouTube

In occasione delle Energiadi 2019 alcune classi del comprensivo (Infanzia, Primaria e Secondaria) hanno partecipato con questo videoclip al concorso nazionale: “Facciamo 17 goal. Trasformare il nostro mondo: l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile” – III edizione A.S. 2018 - 2019, grazie alla collaborazione con Gabriella Manfrè. Dal testo della canzone, all'incisione del brano, alla realizzazione delle scene, gli alunni del comprensivo sono stati gli attori protagonisti in tutte le fasi di creazione del videoclip. Gli obiettivi dell’Agenda 2030 prevedono che tutti gli studenti acquisiscano le conoscenze e le competenze necessarie per promuovere lo sviluppo sostenibile. Anche con una canzone si può fare!